Heti hírek, új álláshirdetések és vélemények

OBI-alkalmazotti értékelés erre a pozícióra: Commerciale

2 értékelést találtunk a keresésnek megfelelően
Mind a(z) 248 értékelés megtekintése
Munka és magánélet aránya
Munkahelyi kultúra
Mobbing
Se non sei parente o amico di qualcuno , non hai nessuna speranza di essere assunto a tempo indeterminato.In più vieni torturato , criticato ed ostacolato ad ogni occasione utile, dagli addetti all'arredo bagno...che piuttosto che lavorare,sciamano per tutta l'area tecnica ,pronti a sbraitare contro i " nuovi che sono il problema".Mi domando cosa ci guadagni certa gente a spiare , offendere e denigrare gli altri...una percentuale? L'ingresso di un parente? I responsabili sembrano non rendersi conto di questo perenne stato di guerriglia.
Hanno licenziato tre persone in tre mesi...destabilizzato e fatto trasferire intere famiglie con false promesse, salvo poi rimangiarsi tutto " causa ragioni di budget" peccato poi che siano stati stabilizzati amici e cugini.

VERGOGNA.

Se cercate un posto di lavoro serio ,evitate questo punto vendita.
Hasznos volt ez az értékelés?
Munka és magánélet aránya
Munkahelyi kultúra
esperienza breve ma intensa
colleghi di lavoro educati e rispettosi ma molto "scazzati" , capo settori un po assenti , direzione confusionaria. se sei l'ultimo entrato lavori tutte le domeniche e i festivi e le ferie per il primi 5 mesi te le scordi. . lavoro usurante , sempre in sottonumero e spremuti come dei limoni , ambiente disordinato e poco organizzato con caldo torrido all'interno del negozio
Pro érvek
stipendi regolari
Kontra érvek
tutti o quasi
Hasznos volt ez az értékelés?
Korábbi munkáltató értékelése
Segíts másoknak a tapasztalataid megosztásával.
További OBI-értékelések megtekintése
Esetleg próbálja meg ezt:
Igényelt profil
Szeretnéd megtudni milyen itt dolgozni?
Érdekel, hogy milyenek a munkafeltételek vagy a felvételi folyamat itt: OBI? Közösségünk szívesen segítségedre lesz.
Átfogó minősítés
3,4