Heti hírek, új álláshirdetések és vélemények

OBI-alkalmazotti értékelés erre a pozícióra: Cassiere/a

Munkakör megnevezése
Cassiere/a9 értékelés
Munkavégzés helye
Összes
9 értékelést találtunk a keresésnek megfelelően
Mind a(z) 266 értékelés megtekintése
Munkahelyi kultúra
Ho imparato un nuovo lavoro, ricevendo una buona formazione riguardo l'attività' da svolgere. Il tipo di orario e la programmazione dei turni lavorativi permette di organizzare la propria vita personale, ma non si concilia con un altro lavoro anche se solo part time. Ottimo ambiente lavorativo e ottima la collaborazione tra colleghi.
Munkahelyi kultúra
Io ho lavorato presso OBI a CARPI devo dire che mi sono trovata veramente bene colleghi che erano sempre disponibili ma purtroppo per colpa mia che non ho voluto parlare per una situazione che mi stava facendo del male ho fatto scadere il contratto e non mi hanno rinnovato e devo essere sincera mi manca quel posto e i miei ex colleghi.
Pro érvek
Ottimo
Munkahelyi kultúra
Se speri in un contratto indeterminato, scordatelo. Tutto è di passaggio. Ma non solo sei tenuto di fare vendita, pulire le piante, ma la tua mansione è cassiera.
Finito l'anno di lavoro vai a casa. Perché non avrai un contratto indeterminato.
Munkahelyi kultúra
Scarsa organizzazione del negozio , responsabili poco professionali e pochissimo rispetto x il dipendente . Clienti lasciati soli al loro destino più volte mi sono trovata davanti clienti molto scontenti ,positivo solo la retribuzione .
Pro érvek
Kontra érvek
Orari in continuo cambiamento
Munkahelyi kultúra
Fare la cassiera è il lavoro che mi è sempre piaciuto sin da bambina!
All'Obi, seppure per poco, ho imparato tanto. Tutto lo staff era super disponibile
Korábbi munkáltató értékelése
Segíts másoknak a tapasztalataid megosztásával.
Munkahelyi kultúra
Fino ad oggi resta per me l'esperienza lavorativa più importante, far parte di questa azienda mi ha insegnato nn solo le tecniche del lavoro nello specifico la mansione di cassiera, ma l'importanza del lavoro di gruppo ben organizzato requisito fondamentale per offrire un buon servizio al cliente in un'ambito dove la concorrenza è molto forte.
Pro érvek
Nessun buono pasto
Kontra érvek
Le ultime gestioni hanno vietato pause caffè e assenze momentane per accedere ai servizi.
Munkahelyi kultúra
la parte piu difficile del mio lavoro e stata quella di aver un sacco di responsabilità sulla cassa dato che il mio lavoro praticamente consisteva in quello. e poi bisognava essere molto veloci a servire la clientela dato che arrivava sempre nel punto vendita molto numerosa
Kontra érvek
pause brevi quando c'era tanta fila alle casse
Munkahelyi kultúra
E' stato il mio ultim impiego la cassiera e boxista presso l'Obi (faidate). La perte del lavoro che mi è piaciuta di più è stata l'interfaccia e il contatto col pubblico.
Pro érvek
collaborazione tra colleghi
Kontra érvek
lontananza
Munkahelyi kultúra
spero di ritrovare un ambiente cosi' mi sono trovata molto bene con i colleghi e il gestore
Pro érvek
rispetto
Kontra érvek
a volte incomprensioni con i colleghi, ma e' normale
További OBI-értékelések megtekintése
Esetleg próbálja meg ezt:
Igényelt profil
Szeretnéd megtudni milyen itt dolgozni?
Érdekel, hogy milyenek a munkafeltételek vagy a felvételi folyamat itt: OBI? Közösségünk szívesen segítségedre lesz.
Átfogó minősítés
3,3