Heti hírek, új álláshirdetések és vélemények

OBI-alkalmazotti értékelés erre a pozícióra: Addetto/a alla vendita

Munkakör megnevezése
Addetto/a alla vendita26 értékelés
Munkavégzés helye
Összes
26 értékelést találtunk a keresésnek megfelelően
Mind a(z) 260 értékelés megtekintése
Non proprio il top
Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale;
Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata;

causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.
Stimolante
Stimolante
Buon ambiente lavorativo

Lavoro di squadra
Pro érvek
Ottima organizazione
Kontra érvek
Non rilevati
Munkahelyi kultúra
Ambiente di lavoro competitivo e caotico...
Ambiente di lavoro giovane e dinamico Ma con forte competitività e molto caotico poco organizzato, poco propenso all'aiuto reciproco e con menager poco preparati per affrontare alcune problematiche nel team.
Orari di lavoro molto incasinati poco organizzati. Stipedio nn adeguato al tipo di lavoro e allo stress giornaliero.
Ottimo posto per crescere
Bellissima esperienza dove la competizione e la velocità la fa da padrone migliorerei i nel scegliere i caposettore che in molti casi rovinano i negozi.
Delusione
Sono rimasto deluso da tanti fattori ma soprattutto dal mancato rinnovo contrattuale. Ti usano e poi....
Korábbi munkáltató értékelése
Segíts másoknak a tapasztalataid megosztásával.
Munkahelyi kultúra
Squilibrio tra vita privata e lavorativa
Squilibrio tra vita privata e lavorativa.
Domenica lavorativa
Ottimo posto di lavoro
Part-time 24h, orario flessibile e massima disponibilità dei responsabili e dei colleghi per cambi turno. Giornata ben organizzata con retroplaning fisso (facing-lavori assegnati-servizio al cliente) e bel rapporto con i colleghi.
Ottima
Ottima azienda seria coinvolgente dinamica e multi etnica
Breve ma significativo
Durante i pochi mesi trascorsi ho capito che in certe GDO non c'è la possibilità di crescita se non facendo le scarpe a colleghi o superiori, senza meritocrazia ma con grande sprezzo della persona e dei ruoli.
Ambiente sfavorevole
Ho lavorato presso di loro 6 mesi e purtroppo vige il diritto di anzianità... dopo 6 mesi ti lasciano a casa indipendentemente dalla tua passione per il lavoro. Vi sono favoritismi e i colleghi pensano per loro
Top!
16 anni di pura passione.
Il lavoro è molto stimolante.

Sempre in crescita con corsi di aggiornamento performanti.

Esilarate il rapporto con il pubblico.

Ogni giorno è ricco di nuove esperienze..

Azienda con invidiabile codice deontologico.

Grande azienda!!
Pro érvek
pagamento stipendio regolarissimo, perfetto.
Kontra érvek
non ci sono aspetti negativi
Munkahelyi kultúra
Ambiente molto stimolante, in cui mi sono subito inserito.
Colleghi sempre disponibili all'aiuto e ottimo rapporto con i clienti.

Punto vendita grande e un po difficile da gestire con un numero inferiore di personale necessario.

Crescere professionalmente grazie ad alcune abilitazioni sicurezza, taglio legno, duplicazione chiavi ecc.

Un po meno buono per via del riposo che essendo sempre di due giorni staccati, non aiuta tanto a compensare la stanchezza accumulata in tutti i fine settimana e nei ritmi pesanti di lavoro.
Pro érvek
crescita professionale con abilitazioni, colleghi disponibili.
Kontra érvek
riposi scarsi nei due giorni sempre staccati uno dall'altro.
Impossibile il tempo indeterminato
L'azienda dice che valorizza i venditori consulenziali. Sei quello che vende di più ma dopo un anno e mezzo ti sbattono comunque la porta in faccia con uno pseudo colloquio delle risorse umane della sede. Da anni e anni non assumono a tempo indeterminato nessuno. Esperienza bellissima, lavoro interessante, stipendio ottimo e puntuale ma turnover molto molto alto. D'altra parte nella Gdo/gds è così. Ti spremono e poi... Addios!
Pro érvek
Stipendio, orario
Kontra érvek
È una farsa
Ambiente lavorativo flessibile
Questo lavoro ti aiuta a relazionarti con le persone e ha conoscere informazioni relative al giardinaggio.
ambiente gerarchico
poca flessibilità impostato molto sul io dico tu fai
stimolante
stistemazione reparto,rifornimento scaffali, vendita
Pro érvek
colleghi
Kontra érvek
contratti
Munkahelyi kultúra
ambiente di lavoro molto stimolante
In una classica giornata di lavoro all'interno dell'azienda mi occupavo principalmente di seguire ed orientare il cliente verso la piena soddisfazione del suo fabbisogno. Inoltre mi occupavo della gestione e la cura del reparto nonché del magazzino.
Buon ambiente lavorativo
Mi sono trovato bene con tutti i colleghi, ottima organizzazioni e mi piaceva il lavoro,peccato fine contratto.
Munkahelyi kultúra
Lavorare in OBI mi ha permesso di imparare molte cose nuove e a saper gestire il cliente.
ambiente poco stimolante
Lavoro sicuro,ma gestione deludente per essere una grande azienda
Pro érvek
paga sicura
Kontra érvek
orari approssimativi
Lavoro buono gestione disastrosa
Ho lavorato in obi due anni ,arrivato con un esperienza di quasi trent'anni nel commercio settore Ferramenta .
Integrato subito benissimo nel lavoro e con i colleghi di reparto e anche gran parte di tutti gli altri mi sono pero accorto di innumerevoli mancanze , e tra le più gravi ci sono quelle di nominare come caporeparto personale addirittura con contratto a tempo determinato , a cui viene anche affidato il compito di chiusura e apertura negozio , con tanto di chiavi .

Personale spesso lasciato in balia degli eventi , orari fatti ad ok per i compagni di uscite , contratti e assunzioni stranamente di tutti amici o conoscenti dei soliti .basta guardare i social .

Inoltre il negoZio è totalmente alla mercé di pochi elementi che fanno il bello è il cattivo tempo addirittura sfruttando la loro posizione per chiedere ai tempo determinato di stare dalla loro altrimenti .......

Inoltre gente che durante l'orario vi mette a sedere in sala mensa e fa pausa pagata di mezz ora .
Pro érvek
Lavoro leggero e pagato regolarmente
Kontra érvek
Direttore molle, caporeparto impreparato ed arroganti
Hasznos volt ez az értékelés?
Hozzászólás – 2018, január 31.
a distanza di ormai un anno gli amici sono tutti sistemati e i dissidenti tutti a casa , e la cricca di montevarchi gode .
il bello e' che anche la sede non vuol vedere e chiude occhi si tappa le orecchie e si tura il naso .

basterebbe passarci dal negozio e osservare chi si finisce i gomiti appoggiato ai banchina e chi si fa il culo .

disastroso
Igényelt profil
Szeretnéd megtudni milyen itt dolgozni?
Érdekel, hogy milyenek a munkafeltételek vagy a felvételi folyamat itt: OBI? Közösségünk szívesen segítségedre lesz.
Átfogó minősítés
3,4