OBI-alkalmazotti értékelés erre a pozícióra: Addetto/a alla vendita

11 értékelést találtunk a keresésnek megfelelően Mind a(z) 176 értékelés megtekintése
Impossibile il tempo indeterminato
Addetto vendita (Volt alkalmazott) –  Roncadelle, Lombardia2019, március 15.
L'azienda dice che valorizza i venditori consulenziali. Sei quello che vende di più ma dopo un anno e mezzo ti sbattono comunque la porta in faccia con uno pseudo colloquio delle risorse umane della sede. Da anni e anni non assumono a tempo indeterminato nessuno. Esperienza bellissima, lavoro interessante, stipendio ottimo e puntuale ma turnover molto molto alto. D'altra parte nella Gdo/gds è così. Ti spremono e poi... Addios!
Pro érvek
Stipendio, orario
Kontra érvek
È una farsa
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 12Nem 8Jelentés
Munkahelyi kultúra
ambiente di lavoro molto stimolante
Addetto vendita (Volt alkalmazott) –  Roma, Lazio2018, június 23.
In una classica giornata di lavoro all'interno dell'azienda mi occupavo principalmente di seguire ed orientare il cliente verso la piena soddisfazione del suo fabbisogno. Inoltre mi occupavo della gestione e la cura del reparto nonché del magazzino.
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 10Nem 5Jelentés
Buon ambiente lavorativo
Addetto alle vendite (Volt alkalmazott) –  Montevarchi, Toscana2017, október 6.
Mi sono trovato bene con tutti i colleghi, ottima organizzazioni e mi piaceva il lavoro,peccato fine contratto.
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 11Nem 4Jelentés
Munkahelyi kultúra
cassiera addetta alle vendite (Volt alkalmazott) –  Desenzano del Garda, Lombardia2017, augusztus 19.
Lavorare in OBI mi ha permesso di imparare molte cose nuove e a saper gestire il cliente.
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 14Nem 6Jelentés
ambiente poco stimolante
Addetto alle vendite (Volt alkalmazott) –  Navacchio, Toscana2017, július 14.
Lavoro sicuro,ma gestione deludente per essere una grande azienda
Pro érvek
paga sicura
Kontra érvek
orari approssimativi
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 19Nem 5Jelentés
Lavoro buono gestione disastrosa
Addetto vendite (Jelenlegi alkalmazott) –  Montevarchi, Toscana2017, február 5.
Ho lavorato in obi due anni ,arrivato con un esperienza di quasi trent'anni nel commercio settore Ferramenta .
Integrato subito benissimo nel lavoro e con i colleghi di reparto e anche gran parte di tutti gli altri mi sono pero accorto di innumerevoli mancanze , e tra le più gravi ci sono quelle di nominare come caporeparto personale addirittura con contratto a tempo determinato , a cui viene anche affidato il compito di chiusura e apertura negozio , con tanto di chiavi .
Personale spesso lasciato in balia degli eventi , orari fatti ad ok per i compagni di uscite , contratti e assunzioni stranamente di tutti amici o conoscenti dei soliti .basta guardare i social .
Inoltre il negoZio è totalmente alla mercé di pochi elementi che fanno il bello è il cattivo tempo addirittura sfruttando la loro posizione per chiedere ai tempo determinato di stare dalla loro altrimenti .......
Inoltre gente che durante l'orario vi mette a sedere in sala mensa e fa pausa pagata di mezz ora .
Pro érvek
Lavoro leggero e pagato regolarmente
Kontra érvek
Direttore molle, caporeparto impreparato ed arroganti
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 56Nem 13Jelentés

Hozzászólás – 2018, január 31.

a distanza di ormai un anno gli amici sono tutti sistemati e i dissidenti tutti a casa , e la cricca di montevarchi gode .
il bello e' che anche la sede non vuol vedere e chiude occhi si tappa le orecchie e si tura il naso .
basterebbe passarci dal negozio e osservare chi si finisce i gomiti appoggiato ai banchina e chi si fa il culo .
disastroso

Lavoro stimulante
commessa addetta alle vendite (Volt alkalmazott) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna2016, november 10.
Lavoro abbastanza buono colleghi abbastanza positivi. Il lavoro che svolgevo mi piaceva molto e stare a contatto con la gente. Direttore un po meno.
Pro érvek
Buoni pasti
Kontra érvek
Nessuna pausa caffè
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 13Nem 3Jelentés
Pessimo ambiente di lavoro
Addetto alle vendite (Volt alkalmazott) –  Legnano, LOM2015, július 8.
Pessima esperienza, negozio poco fornito, addetti poco pronti e spesso poco propensi al cliente.
Spesso gli scaffali risultano vuoti o il materiale esposto non coincide con ciò che ci dovrebbe essere.
Ambiente dispersivo e poco illuminato, mancanza di parcheggio.
Pro érvek
Kontra érvek
Colleghi scontrosi
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 22Nem 14Jelentés
RESPONSABILE E DIVERTENTE
ADDETTO ALLA VENDITA (Volt alkalmazott) –  Magenta, LOM2015, április 16.
ho avuto il piacere di poter tornare al mio mestiere,se pur per poco tempo di contratto,all'interno di un grande fai da te.
amo questo lavoro,mi piace poter soddisfare i clienti,aiutarli in situazioni per loro complicate.
spero di poter trovare nello stesso ambito lavorativo,sempre a contatto di clienti
Pro érvek
COLLABORAZIONE E RESPONSABILITA'
Kontra érvek
TARDA CHIUSURA SERALE
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 35Nem 9Jelentés
La recensione
Adetta vendite (Volt alkalmazott) –  imola2013, április 2.
facevo un lavoro part time di 20 ore a settimana e solitamente lavoravo il venerdì mattina per 3 ore,tutto il sabato e tutta la domenica.
Venerdì mattina inizio lavoro alle ore 9:00 e dovevo essere lì almeno 15 minuti prima per poter timbrare il cartellino,ci si preprava con l'apertur della cassa ilc onteggio del denaro all'interno della cassa per vedere se corrispondeva a ciò che era stato inserito nella sera prima nel computer aziendale del conteggio.
Ho imparato sul posto di lavoro di essere più veloce,di ascquisire nuove noioni riguardo ai prodotti di giardinaggio e ferramente bricolage e fai da te.
I colelghi erano sempre gentili disponbili quasi tutti miei coetanei molto professionali nella loro mansione.
La parte più difficile erano le ore della domenica dove si alternavano domeniche piene e domeniche completamente vuote di clienti.
La parte più piacevole era il contatto con il pubblico e la gente
Pro érvek
pausa caffè, non sempre cassa
Kontra érvek
orari
Hasznos volt ez az értékelés?Igen 19Nem 50Jelentés

Tekintsen meg OBI további értékelést

Esetleg próbálja meg ezt:

Igényelt profil

Szeretnéd megtudni milyen itt dolgozni?

Érdekel, hogy milyenek a munkafeltételek vagy a felvételi folyamat itt: OBI? Közösségünk szívesen segítségedre lesz.

Kérdésem van

Átfogó minősítés