Heti hírek, új álláshirdetések és vélemények

OBI-alkalmazotti értékelés erre a pozícióra: Addetto/a alla vendita

21 értékelést találtunk a keresésnek megfelelően
Mind a(z) 248 értékelés megtekintése
Munkahelyi kultúra
Squilibrio tra vita privata e lavorativa
Squilibrio tra vita privata e lavorativa.
Domenica lavorativa
Ottimo posto di lavoro
Part-time 24h, orario flessibile e massima disponibilità dei responsabili e dei colleghi per cambi turno. Giornata ben organizzata con retroplaning fisso (facing-lavori assegnati-servizio al cliente) e bel rapporto con i colleghi.
Ottima
Ottima azienda seria coinvolgente dinamica e multi etnica
Breve ma significativo
Durante i pochi mesi trascorsi ho capito che in certe GDO non c'è la possibilità di crescita se non facendo le scarpe a colleghi o superiori, senza meritocrazia ma con grande sprezzo della persona e dei ruoli.
Ambiente sfavorevole
Ho lavorato presso di loro 6 mesi e purtroppo vige il diritto di anzianità... dopo 6 mesi ti lasciano a casa indipendentemente dalla tua passione per il lavoro. Vi sono favoritismi e i colleghi pensano per loro
Korábbi munkáltató értékelése
Segíts másoknak a tapasztalataid megosztásával.
Top!
16 anni di pura passione.
Il lavoro è molto stimolante.

Sempre in crescita con corsi di aggiornamento performanti.

Esilarate il rapporto con il pubblico.

Ogni giorno è ricco di nuove esperienze..

Azienda con invidiabile codice deontologico.

Grande azienda!!
Pro érvek
pagamento stipendio regolarissimo, perfetto.
Kontra érvek
non ci sono aspetti negativi
Munkahelyi kultúra
Ambiente molto stimolante, in cui mi sono subito inserito.
Colleghi sempre disponibili all'aiuto e ottimo rapporto con i clienti.

Punto vendita grande e un po difficile da gestire con un numero inferiore di personale necessario.

Crescere professionalmente grazie ad alcune abilitazioni sicurezza, taglio legno, duplicazione chiavi ecc.

Un po meno buono per via del riposo che essendo sempre di due giorni staccati, non aiuta tanto a compensare la stanchezza accumulata in tutti i fine settimana e nei ritmi pesanti di lavoro.
Pro érvek
crescita professionale con abilitazioni, colleghi disponibili.
Kontra érvek
riposi scarsi nei due giorni sempre staccati uno dall'altro.
Impossibile il tempo indeterminato
L'azienda dice che valorizza i venditori consulenziali. Sei quello che vende di più ma dopo un anno e mezzo ti sbattono comunque la porta in faccia con uno pseudo colloquio delle risorse umane della sede. Da anni e anni non assumono a tempo indeterminato nessuno. Esperienza bellissima, lavoro interessante, stipendio ottimo e puntuale ma turnover molto molto alto. D'altra parte nella Gdo/gds è così. Ti spremono e poi... Addios!
Pro érvek
Stipendio, orario
Kontra érvek
È una farsa
Ambiente lavorativo flessibile
Questo lavoro ti aiuta a relazionarti con le persone e ha conoscere informazioni relative al giardinaggio.
ambiente gerarchico
poca flessibilità impostato molto sul io dico tu fai
stimolante
stistemazione reparto,rifornimento scaffali, vendita
Pro érvek
colleghi
Kontra érvek
contratti
Munkahelyi kultúra
ambiente di lavoro molto stimolante
In una classica giornata di lavoro all'interno dell'azienda mi occupavo principalmente di seguire ed orientare il cliente verso la piena soddisfazione del suo fabbisogno. Inoltre mi occupavo della gestione e la cura del reparto nonché del magazzino.
Buon ambiente lavorativo
Mi sono trovato bene con tutti i colleghi, ottima organizzazioni e mi piaceva il lavoro,peccato fine contratto.
Munkahelyi kultúra
Lavorare in OBI mi ha permesso di imparare molte cose nuove e a saper gestire il cliente.
ambiente poco stimolante
Lavoro sicuro,ma gestione deludente per essere una grande azienda
Pro érvek
paga sicura
Kontra érvek
orari approssimativi
Lavoro buono gestione disastrosa
Ho lavorato in obi due anni ,arrivato con un esperienza di quasi trent'anni nel commercio settore Ferramenta .
Integrato subito benissimo nel lavoro e con i colleghi di reparto e anche gran parte di tutti gli altri mi sono pero accorto di innumerevoli mancanze , e tra le più gravi ci sono quelle di nominare come caporeparto personale addirittura con contratto a tempo determinato , a cui viene anche affidato il compito di chiusura e apertura negozio , con tanto di chiavi .

Personale spesso lasciato in balia degli eventi , orari fatti ad ok per i compagni di uscite , contratti e assunzioni stranamente di tutti amici o conoscenti dei soliti .basta guardare i social .

Inoltre il negoZio è totalmente alla mercé di pochi elementi che fanno il bello è il cattivo tempo addirittura sfruttando la loro posizione per chiedere ai tempo determinato di stare dalla loro altrimenti .......

Inoltre gente che durante l'orario vi mette a sedere in sala mensa e fa pausa pagata di mezz ora .
Pro érvek
Lavoro leggero e pagato regolarmente
Kontra érvek
Direttore molle, caporeparto impreparato ed arroganti
Hasznos volt ez az értékelés?
Hozzászólás – 2018, január 31.
a distanza di ormai un anno gli amici sono tutti sistemati e i dissidenti tutti a casa , e la cricca di montevarchi gode .
il bello e' che anche la sede non vuol vedere e chiude occhi si tappa le orecchie e si tura il naso .

basterebbe passarci dal negozio e osservare chi si finisce i gomiti appoggiato ai banchina e chi si fa il culo .

disastroso
Lavoro stimulante
Lavoro abbastanza buono colleghi abbastanza positivi. Il lavoro che svolgevo mi piaceva molto e stare a contatto con la gente. Direttore un po meno.
Pro érvek
Buoni pasti
Kontra érvek
Nessuna pausa caffè
Pessimo ambiente di lavoro
Pessima esperienza, negozio poco fornito, addetti poco pronti e spesso poco propensi al cliente.
Spesso gli scaffali risultano vuoti o il materiale esposto non coincide con ciò che ci dovrebbe essere.

Ambiente dispersivo e poco illuminato, mancanza di parcheggio.
Pro érvek
Kontra érvek
Colleghi scontrosi
RESPONSABILE E DIVERTENTE
ho avuto il piacere di poter tornare al mio mestiere,se pur per poco tempo di contratto,all'interno di un grande fai da te.
amo questo lavoro,mi piace poter soddisfare i clienti,aiutarli in situazioni per loro complicate.

spero di poter trovare nello stesso ambito lavorativo,sempre a contatto di clienti
Pro érvek
COLLABORAZIONE E RESPONSABILITA'
Kontra érvek
TARDA CHIUSURA SERALE
Munkahelyi kultúra
Ottima Azienda,tranne nei contratti.
Ambiente stimolante,gestione Buona,colleghi ottimi,e nel complesso positivo.
Peccato per i contratti di assunzione trimestrali:al terzo rinnovo(quindi dopo 9 mesi) ti licenziano perchè assumerti o rinnovarti costa troppo !
Pro érvek
Ambiente.
Kontra érvek
Contratti.
La recensione
facevo un lavoro part time di 20 ore a settimana e solitamente lavoravo il venerdì mattina per 3 ore,tutto il sabato e tutta la domenica.
Venerdì mattina inizio lavoro alle ore 9:00 e dovevo essere lì almeno 15 minuti prima per poter timbrare il cartellino,ci si preprava con l'apertur della cassa ilc onteggio del denaro all'interno della cassa per vedere se corrispondeva a ciò che era stato inserito nella sera prima nel computer aziendale del conteggio.

Ho imparato sul posto di lavoro di essere più veloce,di ascquisire nuove noioni riguardo ai prodotti di giardinaggio e ferramente bricolage e fai da te.

I colelghi erano sempre gentili disponbili quasi tutti miei coetanei molto professionali nella loro mansione.

La parte più difficile erano le ore della domenica dove si alternavano domeniche piene e domeniche completamente vuote di clienti.

La parte più piacevole era il contatto con il pubblico e la gente
Pro érvek
pausa caffè, non sempre cassa
Kontra érvek
orari
További OBI-értékelések megtekintése
Esetleg próbálja meg ezt:
Igényelt profil
Szeretnéd megtudni milyen itt dolgozni?
Érdekel, hogy milyenek a munkafeltételek vagy a felvételi folyamat itt: OBI? Közösségünk szívesen segítségedre lesz.
Átfogó minősítés
3,4