Heti hírek, új álláshirdetések és vélemények

OBI Alkalmazotti bírálat

Munkakör megnevezése
Összes
Munkavégzés helye
Összes
Mind a(z) 277 értékelés megmutatása
Munkahelyi kultúra
Jdhdhdhdhjsjd jsjsjdjd sjdjdhoss ksjsndk jsksm jjdmd sjsm msmmdmdmd msjx dkdjdjd mdmdmdmd jdjdmd
Munkahelyi kultúra
Ottimo posto ,collaborativo ,formazione e sostegno.
Possibilità di imparare tanto
Pro érvek
Colleghi
Kontra érvek
Orari spezzati
Munkahelyi kultúra
Wenn man sich fügt kann man was bei OBI erreichen, stellt man sich nur minimal gegen das Konzept oder versucht man ein wenig selbstständiger zu entscheiden, wird man direkt ermahnt und runtergezogen. Im großen und ganzen nicht Empfehlenswert.
Munkahelyi kultúra
J’ai travaillé à Aigle top avec les collègues et la direction
Pro érvek
Prix des repas
Kontra érvek
Pas de climatisation
Korábbi munkáltató értékelése
Segíts másoknak a tapasztalataid megosztásával.
Nigdy nie ma tak dobrze
żeby lepiej być nie mogło !?
Pro érvek
Rozwój masy mięśniowej
Kontra érvek
Mało czasu dla siebie
Munkahelyi kultúra
Der Kunde sagt immer, wir verstecken uns, nein, wir kriegen keine Kollegen.
Unterbesetzung ist Standart
Pro érvek
Urlaubs- & Weihnachtsgeld
Kontra érvek
Man ist auf sich allein gestellt
Munkahelyi kultúra
confermo altre recensione dove si sottolinea la ineguatezza di chi gestisce le strutture.Si crea un cerchio magico di 2/3 persone che fanno il buono e cattivo tempo nel negozio, senza rispetto dei colleghi.
Gestori con molte lacune e nessuna possibilità di crescita e meritocrazia.

Non a caso i Gestori che vengono mandati via spesso a mala pena trovano da fare vendite porta-porta....Questo la dice lunga sulle loro capacità.
Pro érvek
stipendi regolari
Kontra érvek
tutto ruota a 2/3 persone vicine al direttore
Munkahelyi kultúra
Un’incubo continuo di 40 ore settimanali....scordati di avere una vita privata....scordati il contratto a tempo indeterminato....quando hanno finito di consumarti sia fisicamente che mentalmente ti gettano via tipo immondizia....la direttrice di questo punto vendita è quanto di peggio c’è nel mondo del lavoro...ripeto....un’ incubo.....
Munkahelyi kultúra
super klima mit kollegen und kolleginen immer wieder was neues
Pro érvek
urlaubs weinachts geld
Kontra érvek
gibt keine
Munkahelyi kultúra
Kundenberatung und Service, Flächen Planung, Werbeerfolgskontrolle, Personal Urlaubspanung, Azubi und Praktikanten Betreuung, Einkauf, Inventur. Dies waren meine Tätigkeiten
Munkahelyi kultúra
Ambiente di lavoro vario e stimolante, colleghi collaborativi e luogo di lavoro buono.
Munkahelyi kultúra
Le aziende sono composte da persone, purtroppo un'azienda sana e forte come Obi (Germania) ha affidato a persone non all'altezza la gestione del mercato italiano. Un'azienda in cui, soprattutto ai piani alti, è più importante la politica che il personale. In cui ci sono continui cambi di timone e di rotta perchè non c'è una vision a lungo termine. Un'azienda in cui area manager incompetenti e gestori raccomandati trattano il personale come pedine da spostare a piacimento senza alcun rispetto. Un'azienda in cui il lavoro è messo sempre davanti alla famiglia.
Sconsigliata.
Pro érvek
Retribuzione
Munkahelyi kultúra
Ich habe, noch nicht bei OBI gearbeitet, ich habe ein Gesellen rief als Holzfachwerker, und Stablerschein
Pro érvek
Man kommt mit menschen zu sammen, und die erfahrung kann man weider geben
Kontra érvek
Die Menschen kann stressig seim
Munkahelyi kultúra
Ho lavorato un'anno presso OBI Tavagnacco. Ho rinunciato alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato per la mancanza totale dei diritti elementari stabiliti dal CCNL.
Rarissime le domeniche di riposo.

Non ho capito per quale accordo non vengono garantiti i PIR.

Tutte le decisioni prese in maniera autarchica annullando le competenze del venditore, trattato come servo che deve eseguire le decisioni imposte dall'alto.

Quando l'ho fatto notare sono stato letteralmente messo al bando.
Pro érvek
I colleghi. Non la direzione e i loro tirapiedi
Munkahelyi kultúra
Ho imparato molte cose nuove, ho approfondito la mia esperienza a lavorare a contatto con le persone
Pro érvek
colleghi, luogo del lavoro
Munkahelyi kultúra
es gab leider eine Mitarbeiterin die sehr rassistisch war.
Pro érvek
nix
Kontra érvek
Bäumeverkauf im Schnee
Munkahelyi kultúra
Capisettore e gestore non padroni del mestiere e per niente collaborativi, straordinari sempre necessari e zero vita privata, stress ai massimi livelli, rinnovi contrattuali a simpatia/antipatia dei responsabili, basta essere In disaccordo per non andargli a genio ed tornare a casa, ad oggi si tratta della peggior azienda per cui abbia mai lavorato, fortemente sconsigliata finché non cambierà la squadra di responsabili attuale, il punto debole di OBI Trieste, esperienza letteralme da incubo, sono molto felice di non farne più parte. finchésquresponsabilei,
Munkahelyi kultúra
Scouting nuovi fornitori e prodotti in linea con tendenze ed esigenze di mercato
Preparazione e stesura dei contratti commerciali di fornitura da sottoporre ai fornitori in fase di negoziazione e stipula
Munkahelyi kultúra
carico di lavoro eccessivo, mancanza di organizzazione, capi settore esaustivi e poco collaborativi, mancanza di organizzazione, carenza del personale.
Munkahelyi kultúra
Bei Obi zu arbeiten ist für arbeiter/innen einen guten Arbeitsplatz. Jemand der weiter hoch möchte hat in dieses Unternehmen dazu die Möglichkeit.
Wie in jedes Unternehmen gibt es verschiedene Betriebs Klimas. Ich hätte beides .Einen super Vorstand in Bückeburg und Minden aber auch einen womit das Klima anstrengend war.
Pro érvek
Obi bietet vieles für die die hoch hinauf möchten.
Kontra érvek
Ich habe die erfahrung von, wenn du als frau kinder bekommst der neu einstieg schwierig ist.stoe
Munkahelyi kultúra
Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale;
Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata;

causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.