Heti hírek, új álláshirdetések és vélemények

OBI Alkalmazotti bírálat

Munkakör megnevezése
Összes
Munkavégzés helye
Összes
Mind a(z) 265 értékelés megmutatása
Munkahelyi kultúra
Jdhdhdhdhjsjd jsjsjdjd sjdjdhoss ksjsndk jsksm jjdmd sjsm msmmdmdmd msjx dkdjdjd mdmdmdmd jdjdmd
Munkahelyi kultúra
Ho lavorato un'anno presso OBI Tavagnacco. Ho rinunciato alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato per la mancanza totale dei diritti elementari stabiliti dal CCNL.
Rarissime le domeniche di riposo.

Non ho capito per quale accordo non vengono garantiti i PIR.

Tutte le decisioni prese in maniera autarchica annullando le competenze del venditore, trattato come servo che deve eseguire le decisioni imposte dall'alto.

Quando l'ho fatto notare sono stato letteralmente messo al bando.
Pro érvek
I colleghi. Non la direzione e i loro tirapiedi
Munkahelyi kultúra
Ho imparato molte cose nuove, ho approfondito la mia esperienza a lavorare a contatto con le persone
Pro érvek
colleghi, luogo del lavoro
Munkahelyi kultúra
es gab leider eine Mitarbeiterin die sehr rassistisch war.
Pro érvek
nix
Kontra érvek
Bäumeverkauf im Schnee
Munkahelyi kultúra
Capisettore e gestore non padroni del mestiere e per niente collaborativi, straordinari sempre necessari e zero vita privata, stress ai massimi livelli, rinnovi contrattuali a simpatia/antipatia dei responsabili, basta essere In disaccordo per non andargli a genio ed tornare a casa, ad oggi si tratta della peggior azienda per cui abbia mai lavorato, fortemente sconsigliata finché non cambierà la squadra di responsabili attuale, il punto debole di OBI Trieste, esperienza letteralme da incubo, sono molto felice di non farne più parte. finchésquresponsabilei,
Korábbi munkáltató értékelése
Segíts másoknak a tapasztalataid megosztásával.
Munkahelyi kultúra
Scouting nuovi fornitori e prodotti in linea con tendenze ed esigenze di mercato
Preparazione e stesura dei contratti commerciali di fornitura da sottoporre ai fornitori in fase di negoziazione e stipula
Munkahelyi kultúra
carico di lavoro eccessivo, mancanza di organizzazione, capi settore esaustivi e poco collaborativi, mancanza di organizzazione, carenza del personale.
Munkahelyi kultúra
Bei Obi zu arbeiten ist für arbeiter/innen einen guten Arbeitsplatz. Jemand der weiter hoch möchte hat in dieses Unternehmen dazu die Möglichkeit.
Wie in jedes Unternehmen gibt es verschiedene Betriebs Klimas. Ich hätte beides .Einen super Vorstand in Bückeburg und Minden aber auch einen womit das Klima anstrengend war.
Pro érvek
Obi bietet vieles für die die hoch hinauf möchten.
Kontra érvek
Ich habe die erfahrung von, wenn du als frau kinder bekommst der neu einstieg schwierig ist.stoe
Munkahelyi kultúra
Nel complesso Obi e' una buona azienda,contratti regolari,tredicesima e quattordicesima,straordinari pagati e tutto il resto..molto attenti per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro e la formazione personale;
Purtoppo,come in tutti i lavori della grande distribuzione,non si riesce a conciliare la vita privata con il lavoro poiche' essendo sempre a ranghi ridotti e quindi avendo una turnazione inesistente,non c'e' mai modo di avere week end liberi o festivi da poter passare in famiglia e questo pregiudica molto la sfera privata;

causa personale ridotto non si riesce mai a servire nella maniera corretta la clientela,lasciando molti progetti incompiuti e svolti in maniera troppo frettolosa. Non si puo' avere il massimo risultato con 1 persona a gestire un reparto intero e 10/15 clienti in attesa. Politica aziendale da rivedere.
Munkahelyi kultúra
Ho imparato un nuovo lavoro, ricevendo una buona formazione riguardo l'attività' da svolgere. Il tipo di orario e la programmazione dei turni lavorativi permette di organizzare la propria vita personale, ma non si concilia con un altro lavoro anche se solo part time. Ottimo ambiente lavorativo e ottima la collaborazione tra colleghi.
Stimolante
Buon ambiente lavorativo

Lavoro di squadra
Pro érvek
Ottima organizazione
Kontra érvek
Non rilevati
Munkahelyi kultúra
Ambiente di lavoro giovane e dinamico Ma con forte competitività e molto caotico poco organizzato, poco propenso all'aiuto reciproco e con menager poco preparati per affrontare alcune problematiche nel team.
Orari di lavoro molto incasinati poco organizzati. Stipedio nn adeguato al tipo di lavoro e allo stress giornaliero.
Munkahelyi kultúra
Quasi tutti parlano male degli altri dietro e c'è troppo menefreghismo soprattutto nei confronti della clientela. In poche parole troppa falsità
Munkahelyi kultúra
Bellissima esperienza dove la competizione e la velocità la fa da padrone migliorerei i nel scegliere i caposettore che in molti casi rovinano i negozi.
Munkahelyi kultúra
Geschäftsleitung in Österreich ist leider nicht sehr gut geeignet dafür
Munkahelyi kultúra
Sono rimasto deluso da tanti fattori ma soprattutto dal mancato rinnovo contrattuale. Ti usano e poi....
Munkahelyi kultúra
Gute Übergangslösung, aber mehr auch nicht. Hat mir nicht viel Freude bereitet. Kollegen und Marktleiter sind nicht gerade toll. Ganz typische Freunderlwirtschaft. Als neuer Mitarbeiter bleibst du auch ein neuer Mitarbeiter. Marktleiter passiv aggressiv. Kollegen ignorieren dich manchmal gern oder lassen dich sitzen. Kein Entgegenkommen.
Munkahelyi kultúra
Good place to learn construction industry. Work on tools n different projects .its fun but sometimes hard. Gotta work as a group to overcome challenges that work brings
Munkahelyi kultúra
tutto perfetto, uniche pecche sono l'orario spezzato e solo un giorno di riposo
Munkahelyi kultúra
Firma niemiecka ale standardy zarządzania chyba wyjęte z głębokiego PRL-u. Odnosi się wrażenie, że kadra kierownicza nie ma pojęcia o kierowaniu zespołami ludzkimi i nie dba o to aby szeregowy pracownik chciał wiązać przyszłość z tą firmą. Wiele poleceń wydawanych jest chaotycznie i bezsensownie, przepływ informacji między kierownictwem a szeregowymi pracownikami jest prawie na zerowym poziomie. Pracownicy nie są doceniani i chwaleni za dobrze wykonaną pracę anie wynagradzani za przejawy kreatywności i zaangażowania. Niestety za te oraz inne mankamenty w 90 % odpowiada dyrekcja każdego marketu - ich brak zainteresowania, przeszkolenia w kierowaniu zespołami ludzkimi i ...co jest bardzo częste bardzo niski poziom kultury własnej objawiający się brakiem szacunku wobec podwładnych. Podsumowując - nie polecam tej firmy komuś kto liczy na jakikolwiek nawet minimalny rozwój.
Работала достаточно долго
Не ценили работников особо
Igényelt profil
Szeretnéd megtudni milyen itt dolgozni?
Érdekel, hogy milyenek a munkafeltételek vagy a felvételi folyamat itt: OBI? Közösségünk szívesen segítségedre lesz.
Átfogó minősítés
3,3